warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

016 via D. Alighieri

Il core business di RealVenice S.r.l. è acquistare unità residenziali all’asta e opzionare appartamenti direttamente dai privati. L’immobile in oggetto ci è pervenuto mediante aggiudicazione in asta giudiziaria.

Più nello specifico trattasi di appartamento ubicato al primo piano di un complesso residenziale in regime di condominio composto da 2 corpi indipendenti nei quali si possono contare globalmente 8 unità. Nell’edificio di cui fa parte integrante l’appartamento in oggetto si trovano, al piano terra, uno spazio commerciale che si estende per l’intera area del piano (attualmente occupato da una filiale della “Prix” supermercati). Al primo piano invece insistono altri 2 appartamenti oltre a quello in descrizione. I relativi garage si trovano al piano interrato.
Al momento della nostra acquisizione l’appartamento si presentava molto ammalorato (vedi sotto)

La residenza si sviluppa tutta al primo piano ed è composta da un ampio ingresso/soggiorno di circa 23 mq, una cucina abitabile separata di circa 13 mq, un disimpegno, due bagni finestrati, due camere da letto “matrimoniali” da 16 mq l’una, un comodo ripostiglio ed un’ampio terrazzo di quasi 17 mq completamente rivolto a sud. Al piano interrato troviamo anche un garage di circa 20 mq.
Dopo il nostro leggero ma efficace intervento di riqualificazione l’appartamento sembrava rinato, godeva di una nuova luminosità e risultava molto gradevole alla vista di chi era interessato all’acquisto.

loading
×