warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Fotografo

homestaging

RealVenice immobiliare è in costante collaborazione con professionisti del settore grafico. I nostri cantieri si sviluppano prevalentemente nelle città di:

  • PADOVA
  • MILANO
  • FIRENZE

.
pertanto saremo ben lieti di valutare qualsiasi richiesta di contatto da parte di fotografi freelance nelle sopra elencate città e dintorni. Il candidato ideale è un giovane fotografo munito di buona fotocamera, di buon gusto e che goda di un tocco di perfezionismo. Il prodotto che cerchiamo sono 8/10 immagini di interni che, una volta inserite in un’inserzione, riescano a suscitare una reazione emozionale.
Non è richiesta nessuna qualifica certificata, importa soltanto la bravura, la velocità e la passione per il proprio lavoro.

Essendo in possesso delle giuste caratteristiche questa mansione richiede in tutto circa due ore di lavoro, pertanto il compenso sarà di 62.50 euro lordi (50.00 euro netti). In caso di soggetti già aventi partita IVA il pagamento avverrà mediante emissione di fattura, nel caso contrario si chiede di emettere dichiarazione di prestazione occasionale (vedi FacSimile)

Si prega di inviare CV, cover letter e book personale all’indirizzo: immobiliare@realvenice.net

loading
×